rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Calvi Risorta

Schianto mortale in autostrada: 45enne perde la vita

Ferita l'altra persona che era con lui in macchina

Questa mattina (12 maggio) intorno alle 11.30 si è verificato uno scontro mortale sull'autostrada A1, nel tratto tra Calvi Risorta e Pignataro Maggiore, lungo l'asse Roma-Napoli. L'incidente ha provocato la morte di un uomo di 45 anni mentre un passeggero che si trovava nella stessa vettura è rimasto ferito.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il servizio sanitario 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Teano. Purtroppo, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso della vittima. L'incidente si è verificato sul ponte dell'autostrada in località "San Casto", nel comune di Calvi Risorta.

Dopo il recupero del corpo, su disposizione del Procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, è stato trasferito nella sala mortuaria del cimitero comunale di Calvi Risorta. Successivamente, il Procuratore ha ordinato il trasferimento presso il centro di medicina legale di Caserta per le necessarie indagini.

Verso le 13:00, una volta completati i rilievi da parte della polizia Stradale, è stato riaperto il tratto dell'autostrada compreso tra Caianello e Capua in direzione sud. Durante le operazioni di soccorso, l'autostrada è stata chiusa per diverse ore, causando lunghe code lungo tutto il tratto interessato. Al momento, Autostrade per l'Italia ha comunicato che il traffico scorre regolarmente nella zona interessata.

Le autorità competenti stanno conducendo le indagini necessarie per determinare le cause dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale in autostrada: 45enne perde la vita

CasertaNews è in caricamento