menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto fuori strada, un morto e due feriti

E' deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale

Le strade della provincia di Caserta si maccchiano ancora di sangue. Nella notte, poco prima dell'alba, si è verificato un drammatico incidente in via Appia tra Capua e Vitulazio.

Un'automobile di piccola cilindrata, guidata da un ragazzo di appena 24 anni (che avrebbe compiuto la prossima settimana), per cause ancora in via di accertamento, è finita fuori strada. L'impatto è stato molto violento.

Sono stati alcuni automobilisti in transito ad allertare i soccorsi. Sul posto sono giunti medici ed infermieri del 118 insieme ai carabinieri della compagnia guidati dal maggiore Francesco Mandia.

Il 24enne, residente a Capua, è stato immediatamente caricato nell'ambulanza e portato al pronto soccorso, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Altri due amici che erano nell'auto sono rimasti leggermente feriti.

Toccherà adesso ai militari cercare di far luce sull'incidente: dai primi rilievi effettuati sul luogo in cui l'auto è finita fuori strada, però, non sembrano esserci altre vetture coivolte nello schianto.

L'ipotesi è che il 24enne possa aver perso il controllo dell'auto finendo fuori strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento