rotate-mobile
Incidenti stradali Trentola-Ducenta

Schianto sull'Asse Mediano, un morto ed un ferito

La vittima 76enne era di Santa Maria Capua Vetere aveva accostato sulla Statale ed era sceso dall'auto

Dramma sull'Asse Mediano, tra le uscite di Trentola Ducenta Jambo e San Marcellino. Il bilancio è di un morto ed un ferito. L'incidente si è verificato intorno alle 13. 

Stando ad una prima ricostruzione, un uomo di 76 anni di Santa Maria Capua Vetere, probabilmente per un guasto, ha accostato sul lato destro della carreggiata ed è sceso dall'auto. Mentre si trovava davanti al vano motore la sua vettura è stata tamponata da un'altra auto che sopraggiungeva, travolgendo il malcapitato che è morto poco dopo. Inutile il tentativo dei medici del 118 di rianimarlo. 

L'altro veicolo coinvolto, invece, in seguito all'impatto si è ribaltato. Il conducente è stato estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale. Le sue condizioni fortunatamente non sarebbero gravi. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Aversa, guidata dal maggiore Ivano Bigica, che hanno proceduto con i rilievi utili a determinare le cause dell'incidente ed i motivi per i quali la vittima avesse accostato sulla strada Statale. Il corpo della vittima è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso. Inevitabili i disagi per gli altri automobilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sull'Asse Mediano, un morto ed un ferito

CasertaNews è in caricamento