rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Carinola

Drammatico incidente sull'Appia: muore ragazzo di 30 anni

L'automobilista è rimasto incastrato tra le lamiere

Violento scontro tra auto e moto: ferito gravemente il conducente del veicolo, deceduto il centauro. E’ successo verso le 11.30 sulla Strada Statale 7 Appia, al km 178+350, nel Comune di Carinola poco prima dello svincolo per la frazione San Donato. 

Presumibilmente per una manovra azzardata, una moto Bmw S 1000 RR ha impattato violentemente contro una Pegeuot 308 conficcandosi nella fiancata della vettura. Il centauro incastrato tra le lamiere dell'auto è deceduto sul colpo: si tratta di Raffaele Ponsillo, 30enne residente a Caiazzo.

Il conducente della Pegeuot 308 è rimasto intrappolato nell'abitacolo nel groviglio di lamiere ed è stato estratto grazie all'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano che hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli. 

Il conducente della Peugeot 308 è stato poi trasportato in codice rosso presso il più vicino nosocomio. Sul posto gli agenti della polizia municipale di Carinola  per regolare la viabilità ancora congestionata. Al vaglio dei carabinieri della stazione di Carinola la dinamica del sinistro.

incidente mortale carinola2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente sull'Appia: muore ragazzo di 30 anni

CasertaNews è in caricamento