Tragedia sulla Variante, le lacrime degli amici di Antonio: "Ci ha spezzato il cuore"

Centinaia di messaggi per il 24enne morto domenica pomeriggio

Antonio Pinto ha perso la vita in un drammatico incidente

La tragedia di Antonio Pinto, il ragazzo di Casapulla morto domenica pomeriggio in un drammatico incidente all’uscita della Variante a Santa Maria Capua Vetere, ha scosso tutti gli amici. Che hanno riversato il loro dolore sulla pagina Facebook del 24enne con centinaia di messaggi. 

“Eri bello, intelligente, solare, amichevole, divertente, sportivo e statuario - ha scritto Vincenzo - Potrei scrivere milioni di parole e tutte belle. Sei andato via troppo presto, ingiustamente, come accade sempre per le belle persone come te”.

Carmine, postando una foto di qualche anno fa, non nasconde il dolore: “Mi hai spezzato il cuore fratellino” scrive. Ed è un po' il sentimento che provano tutti gli amici che da domenica non riescono a darsi una spiegazione razionale di ciò che è accaduto.

Non manca chi rivolge un messaggio di vicinanza al padre Aristide, titolare di una palestra, molto conosciuto tra Casapulla e Santa Maria Capua Vetere. E che domenica è stato costretto a vivere, per colpa di un tragico destino, la giornata più brutta della sua vita. E purtroppo gli amici non potranno salutare Antonio nel suo ultimom viaggio terreno, essendoci ancora il blocco dei funerali per l'emergenza coronavirus. Ma il ricordo di Antonio non svanirà mai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il terno al Lotto per l'addio a Maradona

  • Vinti 14mila euro nel casertano: centrato un terno al Lotto

  • La Campania può diventare 'zona arancione' nelle prossime 48 ore

  • Lotta ai furbetti senza assicurazione e collaudo, ecco 4 telecamere | FOTO

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • La confessione del magistrato: "Volevo arrestare Maradona per un traffico di droga tra Caserta e Napoli"

Torna su
CasertaNews è in caricamento