rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Riardo

La tragedia di Antonio: annullati spettacoli e fuochi per la festa patronale

Il sindaco: “Aveva una vita davanti, progetti spezzati in un attimo”

Il dolore è grande ed anche difficile da spiegare. La morte di Antonio Di Girolamo, il 25enne di Riardo, in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a Vairano Patenora, ha fatto calare una nuvola di grande dolore su tutta la comunità.

Il sindaco Armando Fusco “a nome personale e dell’amministrazione comunale, interpretando i sentimenti dell’intera comunità” ha espresso “i sensi del più profondo cordoglio alle famiglie Di Girolamo e Formicola, per la prematura dipartita del giovane Antonio, per tutti Anthony. Il destino ha voluto che questa giovane vita si spezzasse a seguito di un tragico incidente stradale, nel giorno della Festa Patronale, aumentando l’angoscia e la tristezza nel cuore di tutti noi riardesi. Ed è a lei  la nostra Mamma Celeste  che affidiamo con le preghiere la giovane vita di Anthony, affinché  lo accolga  tra le sue braccia, angelo tra gli angeli. Nessuna parola potrà mai donare il conforto a Giovanni,Rossana e Giusy per questa immane tragedia ciò che resta è  il ricordo di un amore infinito che mai nessuno potrà oscurare”.

Il sindaco ricorda come “Anthony aveva una vita davanti fatta di progetti da realizzare,di sogni a cui aspirare, famiglia, amicizia, amore ,circostanze crudeli hanno spezzato tutto via in un attimo. Dolore atroce ed insopportabile. In segno di vicinanza e partecipazione al lutto di tutti i familiari, questa sera, d'intesa con il Comitato Festeggiamenti, sono stati annullati i tradizionali spettacoli musicali ed i fuochi pirotecnici”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia di Antonio: annullati spettacoli e fuochi per la festa patronale

CasertaNews è in caricamento