rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Arpino

Muore dopo lo schianto contro un camion

Perde il controllo del proprio scooter e va a finire contro un autocarro in via Martiri Atellani. E' deceduto dopo essere stato trasportato in ospedale

Si schianta contro un autocarro in sosta a bordo del proprio scooter e muore in ospedale per le gravi lesioni riportate. È quanto accaduto a V. A. 55enne di Aversa che in via Martiri Atellani a Sant'Arpino, nella tarda serata di lunedì, ha perso il controllo del proprio scooter Piaggio Free a causa dell'asfalto reso viscido dalle forti piogge e della velocità sostenuta, impattando violentemente contro un autocarro in sosta. Un urto violentissimo che non ha lasciato scampo al 55enne.

Allertato il 118 da alcuni passanti, l'uomo è stato trasportato dapprima all'ospedale Moscati di Aversa in condizioni critiche e poi, con l'aggravarsi del quadro clinico, è stato trasferito all'ospedale Monaldi di Napoli dove si è spento alle prime luci del mattino. Al vaglio dei carabinieri della stazione di Sant'Arpino coordinati dalla compagnia di Marcianise, la dinamica del sinistro fatale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo lo schianto contro un camion

CasertaNews è in caricamento