Auto si ribalta, muore 18enne. Tre amici feriti gravemente

L’incidente è avvenuto in via Occidentale. Indagano i carabinieri

Una nuova tragedia sulle strade della provincia di Caserta. Nella tarda serata di martedì, un’automobile sulla quale viaggiavano quattro ragazzi giovanissimi si è ribaltata ed finita fuori strada. Un giovane di appena 18 anni è morto sul colpo; i tre amici sono ricoverati all’ospedale di Caserta ed alla Clinica Pineta Grande. 

L’incidente si è verificato in via Occidentale a Castel Volturno. La Fiat Punto sulla quale viaggiavano i quattro amici, per cause ancora in via di accertamento, si è ribaltata, finendo fuori strada. Il bilancio è drammatico: un 18enne di Castel Volturno è morto sul colpo; il ragazzo di 24 anni, anche lui castellano, che era alla guida della vettura, è stato soccorso dall’ambulanza ed accompagnato all’ospedale di Caserta dov’è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. 

Più preoccupanti le condizioni degli altri due ragazzi (19 e 21 anni, anche loro di Castel Volturno) che sono ricoverati alla clinica Pineta Grande in prognosi riservata. Sul caso indagato i carabinieri della stazione di Castel Volturno insieme ai colleghi della compagnia di Mondraagone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il terno al Lotto per l'addio a Maradona

  • Lotta ai furbetti senza assicurazione e collaudo, ecco 4 telecamere | FOTO

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • La Campania può diventare 'zona arancione' nelle prossime 48 ore

  • Vinti 14mila euro nel casertano: centrato un terno al Lotto

  • Scoperti i furbetti del cartellino all’Asl, sospesi 13 dipendenti

Torna su
CasertaNews è in caricamento