rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Volturno

Auto si ribalta, muore 18enne. Tre amici feriti gravemente

L’incidente è avvenuto in via Occidentale. Indagano i carabinieri

Una nuova tragedia sulle strade della provincia di Caserta. Nella tarda serata di martedì, un’automobile sulla quale viaggiavano quattro ragazzi giovanissimi si è ribaltata ed finita fuori strada. Un giovane di appena 18 anni è morto sul colpo; i tre amici sono ricoverati all’ospedale di Caserta ed alla Clinica Pineta Grande. 

L’incidente si è verificato in via Occidentale a Castel Volturno. La Fiat Punto sulla quale viaggiavano i quattro amici, per cause ancora in via di accertamento, si è ribaltata, finendo fuori strada. Il bilancio è drammatico: un 18enne di Castel Volturno è morto sul colpo; il ragazzo di 24 anni, anche lui castellano, che era alla guida della vettura, è stato soccorso dall’ambulanza ed accompagnato all’ospedale di Caserta dov’è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. 

Più preoccupanti le condizioni degli altri due ragazzi (19 e 21 anni, anche loro di Castel Volturno) che sono ricoverati alla clinica Pineta Grande in prognosi riservata. Sul caso indagato i carabinieri della stazione di Castel Volturno insieme ai colleghi della compagnia di Mondraagone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta, muore 18enne. Tre amici feriti gravemente

CasertaNews è in caricamento