rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Literno

Strage di via delle Dune, fissato l'addio per Dimitri e Robert

Le esequie delle due giovanissime vittime saranno celebrate insieme

Villa Literno si prepara a dare l'addio a Dimitri Iannone e Robert Banica, 24 e 23 anni per sempre. Le esequie dei due amici, morti nel terribile incidente di domenica notte in via delle Dune, si celebreranno giovedì 23 maggio alla chiesa di Santa Maria Assunta a Villa Literno alle 15,30.

Ad Aversa, invece, i funerali di Milena Del Piano, la 19enne spirata nello stesso terribile incidente. Le esequie in Cattedrale alle 15. 

I tre giovani sono morti nel terribile impatto avvenuto in via delle Dune, strada che collega l'agro aversano e il litorale domitio, nella notte tra sabato e domenica. Viaggiavano a bordo di una 500 Abarth quando hanno impattato frontalmente con una 500 X, a bordo della quale viaggiavano due coniugi di Casapesenna (entrambi rimasti feriti). Per i tre ragazzi all'arrivo dei soccorsi ormai non c'era nulla da fare.

Dimitri è noto non solo nella sua Villa Literno ma anche a livello nazionale per la sua partecipazione al programma televisivo "Il Collegio", nella prima edizione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di via delle Dune, fissato l'addio per Dimitri e Robert

CasertaNews è in caricamento