
Carlo e Veronica sono morti nel drammatico incidente di Novara
La tragedia di Carlo e Veronica: “Addio angeli bellissimi”
I due ragazzi di 19 e 16 anni morti in un drammatico incidente stradale. Un’intera comunità sotto choc: “Tragedie che invitato alla preghiera”
Una tragedia che, purtroppo, ha colpito due ragazzi nel fiore degli anni. “Vicinanza a Peppe e a Pietro Di Bernardo, alle loro famiglie, a chi in questo momento piange per la prematura morte di Carlo e Veronica, 19 e 16 anni, avvenuta in un incidente stradale a Novara” è il messaggio lanciato dal sacerdote della Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo: “Sono quelle tragedie che lasciano in silenzio e invitano solo alla preghiera per chi inaspettatamente se ne va e per chi rimane. Con nonno Carlo adesso in Cielo continuate a giocare, a divertirvi, insomma, a vivere angeli bellissimi”.
La tragedia si è materializzata giovedì pomeriggio quando la moto sulla quale viaggiavano Carlo e Veronica si è scontrata con un furgone in via Biandrate, a Novara, all'altezza della concessionaria Clerici. Le condizioni dei due ragazzi sono apparse subito molto gravi e quando sono arrivati in ospedale i loro cuori hanno ceduto.