rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Parete

Schianto in autostrada: Alessandro e Francesco morti in una notte ad 'alti giri' | VIDEO

Identificate le vittime: in due video postati sui social poco prima dell'impatto si vedono le 'prove di velocità'. Ed il 18enne chiede all'amico: "Va chian..."

Un folle venerdì sera trasformatosi in tragedia. E’ quello che hanno vissuto Alessandro Tizzano, 27 anni di Giugliano, e Francesco Lottante, diciotto anni appena compiuti, residente a Parete. Una serata a folle velocità a bordo di una Porsche, prima tra le strade di Giugliano e poi in autostrada.

Volevano provare l’ebrezza della velocità, ma la loro corsa è finita contro il guard-rail dell’autostrada A1 tra Caianello e San Vittore: Alessandro ha perso il controllo della vettura e si sono schiantati. Lui è morto sul colpo, l’amico che viaggiava sul sedile accanto è deceduto dopo il ricovero in ospedale.

E sui social restano le immagini di questa drammatica notte: due video pubblicati da Alessandro e Francesco, dove si ode il rombo dell’automobile portata ad altissimi giri già per le strade di Giugliano e quel messaggio che Francesco recapita ad Alessandro: “Va chian”. Purtroppo non è bastato per salvare le loro vite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada: Alessandro e Francesco morti in una notte ad 'alti giri' | VIDEO

CasertaNews è in caricamento