rotate-mobile
Incidenti stradali Mignano Monte Lungo

Strage sulla Casilina, il sindaco in lacrime: "Siamo sotto shock. Proclamo lutto cittadino"

Verdone non riesce a trattenere il dolore: "Sono tutti bambini nostri"

"Siamo sotto shock, il dolore è tanto. Tutto il paese è in lacrime". Il sindaco di Mignano Monte Lungo, Antonio Verdone, non riesce a pronunciare altre parole per descrivere l'atmosfera tragica che si respira in paese.

Il primo ciittadino non riesce a trattenere le emozioni. Il suo volto è affranto e la sua voce è spezzata dalle lacrime. Così come il resto della comunità straziata dal dolore per la morte di Carlo Romanelli (19 anni da compiere a luglio), Matteo Simone (19 anni), Luigi Franzese (20 anni) e Claudio Amato (52 anni), deceduti nel drammatico incidente avvenuto la sera di Sabato Santo lungo la Casilina in territorio di San Vittore del Lazio.

"Sono tutti bambini nostri", ha affermato commosso a Casertanews il sindaco Verdone che in mattinata ha contattato personalmente i familiari delle vittime per far sentire la propria vicinanza e quella di tutta l'amministrazione comunale. 

Il dramma ha lasciato un grande sgomento nella comunità dell'alto casertano e il primo cittadino ha fatto sapere che proclamerà una giornata di lutto cittadino per la morte dei quattro concittadini. Il lutto cittadino sarà proclamato, con ogni probabilità, per la giornata dei funerali delle vittime, la cui data non è ancora stata ufficializzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage sulla Casilina, il sindaco in lacrime: "Siamo sotto shock. Proclamo lutto cittadino"

CasertaNews è in caricamento