Incidente mortale sulla Domiziana, 2 bambini portati al Santobono

La vittima viaggiava con la famiglia. Ferito anche un ragazzo di Aversa

L'incidente avvenuto sulla Domiziana a Castel Volturno

Un'intera famiglia di immigrati è stata coinvolta nel sinistro mortale verificatosi verso le 14.15 a Castel Volturno, sulla Strada Statale Domiziana all’angolo con viale Squarcione: la vittima, per ora, non è stata ancora identificata. 

La famiglia, composta da tre adulti e due bambini, viaggiava a bordo dell'Alfa Romeo 156 quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Castel Volturno e del Reparto Territoriale di Mondragone, ha impattato violentemente contro una Fiat 500 guidata da un ragazzo di Aversa. 

Nell'urto violentissimo una ragazza, di circa 30 anni, che era a bordo dell'Alfa Romeo 156 é deceduta sul colpo. Le lamiere, contorcendosi, l'hanno schiacciata all'interno dell'abitacolo, tanto che è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Mondragone per estrarre il corpo, purtroppo, esamine. I Vigili del Fuoco sono riusciti anche a liberare dalle lamiere i feriti assicurandoli alle cure dei sanitari presenti li sul posto con un’autoambulanza

I due bambini sono stati trasportati all'ospedale Santobono di Napoli riportando lesioni lievi. Gravi lesioni e fratture sono state, invece, riscontrate agli altri occupanti dell'Alfa Romeo 156 e della Fiat 500, dal personale sanitario della clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove sono ricoverati. Entrambi i conducenti sono stati sottoposti a test alcolemico e per il rilevamento di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinti 14mila euro nel casertano: centrato un terno al Lotto

  • La Campania può diventare 'zona arancione' nelle prossime 48 ore

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • La confessione del magistrato: "Volevo arrestare Maradona per un traffico di droga tra Caserta e Napoli"

  • Imprenditore casertano ubriaco alla guida uccide 37enne

  • Il sindaco non ha più la maggioranza: bilancio bocciato. Dopo 18 mesi finisce l'era Golia

Torna su
CasertaNews è in caricamento