menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maddalena D'Anna morta nell'incidente sull'Epitaffio

Maddalena D'Anna morta nell'incidente sull'Epitaffio

Muore a 25 anni dopo un drammatico incidente in auto

Tragedia sull'Epitaffio: Maddalena D'Anna perde la vita. Era originaria di Maddaloni, ma che da qualche tempo viveva a Latina con il fidanzato

Tragedia sull'Epitaffio, alle porte di Latina: ragazza muore dopo un drammatico incidente avvenuto nella serata di lunedì 12 aprile. Si tratta di Maddalena D'Anna, 25enne originaria di Maddaloni, ma che da qualche tempo viveva a Latina con il fidanzato.

La giovane lavorava in una residenza per anziani nella zona dei Lepini e stava rientrando dal lavoro quando è rimasta vittima del drammatico sinistro avvenuto sull’Epitaffio, una delle arterie più pericolose della città. Secondo quanto riferito dai colleghi di Latina Today, la 25enne stava percorrendo la strada a bordo della sua Lancia Ypsilon quando nei pressi dell’incrocio con l’Appia ha sbandato perdendo il controllo dell’auto che finendo fuori strada è andata a scontrarsi con uno degli alberi che costeggiano l’arteria. L’impatto è stato violento e la vettura si è letteralmente accartocciata.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia Stradale e i sanitari del 118, ma per la ragazza non c’è stato niente da fare. Sono in corso gli accertamenti da parte della Polstrada di Latina per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento