rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sessa Aurunca

ADDIO CATERINA Disposta l'autopsia sulla 47enne morta nello schianto

La dipendente di una struttura alberghiera di Baia Domizia lascia due figli. Dimessi i tre occupanti della Bmw

E' stata disposta l'autopsia sul corpo di Caterina Benevello, la 47enne di Sessa Aurunca morta in seguito ad un tremendo impatto tra due auto avvenuto intorno alle 12 in via Fontana Vecchia a Baia Domizia.

Stando alle primissime verifiche, in attesa degli accertamenti da parte dei carabinieri per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, la donna, a bordo di una Renault Twingo, ha impattato violentemente contro una Bmw, guidata da A.P., anche lui di Sessa Aurunca, che viaggiava insieme a 2 giovani familiari. 

Caterina Benevello, dipendente di una struttura alberghiera di Baia Domizia, è morta sul colpo. All'arrivo dell'ambulanza il suo cuore aveva smesso già di battere rendendo vano ogni tentativo di rianimarla. La donna lascia due figli. 

Decisamente meno gravi le conseguenze per gli occupanti della Bmw. Dopo il trasporto all'ospedale San Rocco, infatti, i tre sono stati tutti dimessi, con una prognosi di pochi giorni. In ospedale il conducente della Bmw è stato sottoposto all'alcol test ed al drug test per verificare le sue condizioni psicofisiche al momento del drammatico incidente. Dalle analisi il 28enne è risultato positivo ai cannabinoidi ed arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ADDIO CATERINA Disposta l'autopsia sulla 47enne morta nello schianto

CasertaNews è in caricamento