rotate-mobile
Incidenti stradali

Militare muore in ospedale dopo lo schianto in moto

Non ce l'ha fatta Angelo Ricciardi: troppo gravi le lesioni riportate nel frontale sulla Flacca

Non ha retto il cuore del centauro casertano coinvolto nel terribile incidente verificatosi nella mattinata di sabato 20 agosto, a Fondi, sulla SR 213 Flacca in prossimità del distributore di carburante Petrol Gamma.

Si tratta di Angelo Ricciardi, 42enne sottoufficiale dell'esercito italiano in servizio presso il carcere militare di Santa Maria Capua Vetere. Le gravissime lesioni riportate a seguito del violento sinistro non gli hanno lasciato scampo: è spirato nell'ospedale San Camillo di Roma dove era stato trasportato in eliambulanza nell'imminenza del terribile impatto. Lascia una moglie ed un bambino piccolo.

Il 42 enne si trovava in sella alla sua moto Guzzi Brera 1100 quando ha cercato di schivare una Peugeot 3008 che stava svoltando nel distributore di carburante azzardando una  maldestra manovra. Nel tentativo di schivare la vettura ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con la Toyota Yaris. Una dinamica al vaglio dei carabinieri della compagnia di Fondi. Si attendono ora le disposizioni del magistrato che probabilmente ordinerà il sequestro della salma per l'autopsia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Militare muore in ospedale dopo lo schianto in moto

CasertaNews è in caricamento