rotate-mobile
Incidenti stradali Aversa

Aversa piange Milena, il ricordo commosso dell'ex sindaco: "Continua a sorridere da lassù"

La 19enne è figlia del titolare di un negozio di ferramenta in via Diaz

Aversa piange Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni morta nel tragico incidente stradale di via delle Dune a Villa Literno. Milena, come tutti la chiamavano, era figlia di un noto commerciante della città normanna.

Il papà, Antonio, è titolare insieme al fratello di un negozio di ferramenta di via Diaz, nei pressi di via Corcione. L'ex sindaco di Aversa, Alfonso Golia, attraverso la propria pagina social, commenta: "Oggi è il momento del dolore, del silenzio e della preghiera. Da ex sindaco di Aversa e da padre, sento il bisogno di esprimere tutta la mia vicinanza ed il mio cordoglio alla famiglia Del Piano ed agli amici per questa tragedia che colpisce tutti noi. Una giovane vita spezzata troppo presto, non è giusto e non dovrebbe mai accadere. Addio Milena, continua a sorridere da lassù per tutti noi".

La giovane è deceduta nel violento impatto avvenuto a Villa Literno in cui hanno perso la vita Dimitri Tammaro Iannone, 24enne di Villa Literno ed ex concorrente del format televisivo "Il Collegio", e Robert Badica di 23 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aversa piange Milena, il ricordo commosso dell'ex sindaco: "Continua a sorridere da lassù"

CasertaNews è in caricamento