rotate-mobile
Incidenti stradali Dragoni / Strada Statale 372 Telesina

Schianto sulla Statale, ferito l'ex ministro Clemente Mastella

Ha riportato una lesione alla mano. Ricoverato a Piedimonte, poi sarà trasferito

Un grave incidente stradale nel casertano ha visto coinvolto il sindaco di Benevento Clemente Mastella. L’ex ministro della Giustizia era in auto a Dragoni quando, a causa di una manovra azzardata di un’altra automobile, le due vetture si sono scontrate violentemente. L’incidente è avvenuto sulla statale Telesina, nei presi dello svincolo di Dragoni. Mastella avrebbe subito lesioni a una mano ed è stato ricoverato nell’ospedale di Piedimonte Matese.

Lo stesso sindaco sannita ha confermato: “Sono ferito ad una mano ed ora mi trovo in ospedale a Piedimonte Matese. Mi faro' trasferire a Roma in un centro specializzato per traumi agli arti". Ed ha raccontato quei momenti: "Eravamo di ritorno da Roma insieme al consigliere comunale di Benevento Renato Parente, che era alla guida, quando ci siamo scontrati con un'altra auto guidata da una signora. Sono stati attimi terribili: ho visto la morte con gli occhi".

Mastella ha subito lesioni a una mano, e dopo essere stato medicato intende consultare uno specialista in traumi ossei. Le sue condizioni complessive sono buone, così come quelle del consigliere comunale di Benevento Renato Parente che viaggiava con lui in auto al momento dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Statale, ferito l'ex ministro Clemente Mastella

CasertaNews è in caricamento