rotate-mobile
Incidenti stradali Teano

Jaguar si schianta in autostrada: un morto ed un ferito

Il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto sull'A1 tra l'auto ed un tir

Tragedia sull'autostrada del Sole tra Caianello e Capua, a pochi chilomtri dall'area di servizio di Teano in direzione Caserta. Stando ad una primissima ricostruzione l'incidente sarebbe stato provocato da un tamponamento tra un'auto di grossa cilindrata, una Jaguar, contro un tir di grosse dimensioni. A perdere la vita sarebbe stato il passeggero che viaggiava a bordo della vettura.

Sul posto sono immediatamente giunti i mezzi di soccorso. Il conducente del veicolo è stato estratto ancora vivo dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono critiche. Per l'amico che viaggiava con lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Sul posto la polizia stradale che sta effettuando i rilievi per ricostruire quanto accaduto. 

L'incidente, a quanto pare, ha provocato qualche ripercussione sul traffico, nonostante sembra che gran parte della carreggiata sia rimasta libera dopo lo schianto. Al momento, secondo quanto fa sapere Autostrade per l'Italia, si registrano 2 chilometri di coda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jaguar si schianta in autostrada: un morto ed un ferito

CasertaNews è in caricamento