rotate-mobile
Incidenti stradali Aversa

Investito vicino al Parco: muore ex vigile urbano

Dramma in serata ad Aversa. La polizia locale ha avviato le indagini

E' un ex agente della polizia municipale di Aversa la vittima del tragico incidente che si è verificato in via Roma, nei pressi del Parco Pozzi. 

In serata è giunta una segnalazione al comando della polizia locale, guidato dal colonnello Antonio Piricelli, riguardante una persona a terra nelle immediate vicinanze del parco urbano. Giunti sul posto gli agenti non hanno rinvenuto tracce di quanto segnalato. Anche le persone sentite sul posto non hanno confermato la segnalazione. 

Da ulteriori verifiche, gli agenti hanno appurato che un uomo di circa 80 anni, ex agente della municipale, sarebbe stato investito poco prima del loro arrivo in zona ed era stato già trasportato in ospedale da un'ambulanza, intervenuta sul posto pare su richiesta del conducente del veicolo coinvolto nell'incidente. Purtroppo le ferite riportate nell'incidente non hanno lasciato scampo al malcapitato. Sul caso la polizia locale ha avviato un'indagine per chiarire l'accaduto e verificare le cause del decesso. 

La vittima era molto conosciuta in città. "Una persona eccezionale, un signore, un grande Vigile Urbano, un grande Concittadino Aversano", ricorda un collega della persona venuta a mancare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito vicino al Parco: muore ex vigile urbano

CasertaNews è in caricamento