rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Nicola la Strada

Ragazzino travolto da un'auto: è ricoverato in Rianimazione

Il 12enne è stato intubato. Si prega per il miracolo

San Nicola la Strada e Caserta si aggrappano alla preghiera ed alla speranza per il 12enne investito, mentre era in bicicletta, nel pomeriggio di venerdì in via Leonardo da Vinci, nei pressi del semaforo al quadrivio con via Manzoni e via Ragazzi del 99. 

Le condizioni del giovanissimo ferito sono gravi. Si trova ricoverato in Rianimazione all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta ed intubato dopo un'operazione alla testa alla quale è stato sottoposto. Il dodicenne, secondo quanto ricostruito, avrebbe attraversato la strada all'improvviso venendo travolto da una Lancia Y, guidata da un 19enne di San Nicola la Strada, che lo ha centrato in pieno. Ha battuto la testa contro il parabrezza del veicolo, che procedeva verso San Nicola la Strada, venendo trascinato per qualche metro prima di finire sul selciato. 

Una scena agghiacciante a cui hanno assistito decine di persone presenti a quell'ora lungo l'arteria che collega San Nicola la Strada al Capoluogo. Da quanto riferito da alcune testimonianze, ci sarebbero stati ritardi nei soccorsi che avrebbero impiegato oltre 20 minuti per raggiungere il luogo dell'incidente.

Sull'incidente indaga la polizia municipale di San Nicola la Strada che ha proceduto a sequestrare sia l'auto sia la bicicletta. L'automobilista, come da prassi, è stato denunciato per lesioni gravissime. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino travolto da un'auto: è ricoverato in Rianimazione

CasertaNews è in caricamento