rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Volturno

Ragazza travolta e uccisa da pirata della strada sulla Domitiana

La tragedia all'alba di Ferragosto. Polizia sulle tracce dell'automobilista

Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada. È quanto avvenuto intorno alle 5 sulla SS Domiziana, a Castel Volturno, all'altezza del Km 34 in prossimità della rotatoria all'incrocio con via Napoli dove una giovane donna, che si trovava in compagnia di due ragazzi, è stata travolta da una Nissan Micra lasciata poi lì in strada dopo il fatale impatto.

La ragazza è stata trascinata per qualche metro sull'asfalto per poi spirare . Gli altri due ragazzi esterefatti hanno allertato i soccorsi. La ragazza non è stata ancora identificata, i giovani ancora sotto shock hanno cercato di spiegare la dinamica che si è compiuta in pochi tragici istanti. Il conducente del veicolo presumibilmente ne ha perso il controllo forse a causa della velocità sostenuta. Ha cercato di frenare da quanto si evince dai segni sull'asfalto fino a quando la giovane è stata sobbalzata a metri di distanza.

Difatti il tratto viario coinvolto nell'impatto è fino al Km 30+70. Sul posto gli agenti del commissariato di Castel Volturno e gli agenti della polizia stradale Sottosezione di Cellole a cui sono affidate le indagini. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza di alberghi ed esercizi commerciali in zona. La salma della giovane è stata trasportata presso l'Istituto di Medicina Legale di Caserta per l'esame autoptico. La Nissan Micra è stata posta sotto sequestro. Si registrano rallentamenti e code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza travolta e uccisa da pirata della strada sulla Domitiana

CasertaNews è in caricamento