rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Incidenti stradali Casagiove

Terribile incidente sulla Nazionale: 2 feriti, un ragazzo è grave | FOTO

L'ipotesi è che abbia fatto inversione centrando l'auto che arrivava

Una manovra azzardata e l'impatto frontale. E' di due feriti il resoconto dell'incidente avvenuto, verso l'una, nella notte tra giovedì e venerdì in via Nazionale Appia a Casagiove, nei pressi del bar Nocera.

Un ragazzo di 30 anni, R.A., a bordo della sua Nissan Note ha improvvisamente azzardato un'inversione ad U impattando frontalmente con una Chevrolet Matiz con a bordo M. M. 20 enne. Allertati i soccorsi, la squadra dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta ha provveduto ad estrarre i feriti dal groviglio di lamiere.

R. A., conducente della Nissan Note è stato trasportato un gravi condizioni presso l'azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta ed è in prognosi riservata; M. M. a bordo della Chevrolet Matiz è stato trasportato dai sanitari del 118 presso l'ospedale di Marcianise lamentando forti dolori agli arti superiori.

Al vaglio della Squadra Volante dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Caserta la dinamica del sinistro.

incidente nazionale casagiove-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente sulla Nazionale: 2 feriti, un ragazzo è grave | FOTO

CasertaNews è in caricamento