rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lusciano

Schianto all'incrocio: giovane con la bici elettrica centrato da un'auto | FOTO

Il ragazzo ha riportato fortunatamente una ferita al volto: medicato dai volontari della protezione civile

Violento schianto all'incrocio tra via Roma e via Macedonia a Lusciano. Un ragazzo in sella ad una bici elettrica è stato centrato da una vettura, una Golf, guidata da un ragazzo extracomunitario che si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente ma fortunatamente l'uomo con la bici ha riportato solamente una ferita al sopracciglio che gli ha provocato comunque una abbondante perdita di sangue. 

I primi ad arrivare sul posto sono stati i volontari della Protezione civile di Lusciano guidati dal coordinatore Antonio De Pauli. I due soccorritori ed un infermiere professionali hanno subito tranquillizzato il giovane prima di medicare la ferita al volto. Richiesto anche l'intervento dei carabinieri, dei vigili urbani e del 118 con l'ambulanza che però è arrivata da Castel Volturno e praticamente i medici non sono stati quasi costretti ad operare. 

Adesso le 'operazioni' sono state lasciate agli agenti della polizia municipale di Lusciano che stanno eseguendo una serie di accertamenti per verificare la dinamica dell'incidente. 

243586696_692721552122072_77945485431184413_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio: giovane con la bici elettrica centrato da un'auto | FOTO

CasertaNews è in caricamento