rotate-mobile
Incidenti stradali Frignano

Muore a 17 anni dopo lo schianto, fissati i funerali di Saverio

La comunità di Frignano si prepara all'addio al giovanissimo. Lutto cittadino per le esequie

Saverio sta tornando a casa. Dopo gli accertamenti medico legali disposti dalla Procura di Napoli Nord ed esperiti presso l'istituto di medicina legale dell'ospedale di Giugliano in Campania, la salma del 17enne di Frignano, morto in un incidente stradale in viale della Libertà ad Aversa avvenuto poco dopo la mezzanotte di venerdì, sta tornando a casa. 

Le esequie di Saverio Magliulo si celebreranno martedì 25 gennaio presso la chiesa dei Santi Nazario e Celso alle 15. Il sindaco Lucio Santarpia, facendosi interprete dei sentimenti della cittadinanza, ha proclamato il lutto cittadino per le esequie. Presso il Municipio sarà esposta la bandiera comunale a mezz'asta e listata a lutto. Disposta la chiusura di tutte le scuole, dei negozi e delle attività artigiane - con abbassamento delle serrande - in concomitanza con lo svolgimento dei funerali e fino alle 17. 

Saverio stava percorrendo viale della Libertà ad Aversa a bordo del suo scooter quando ha impattato con un'auto. Lo scontro è stato violentissimo ed il giovanissimo ragazzo è stato sbalzato dalla sella finendo sull'asfalto. Il ragazzo è morto poco dopo l'impatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 17 anni dopo lo schianto, fissati i funerali di Saverio

CasertaNews è in caricamento