rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Maria Capua Vetere

Morto a Los Angeles, l'ultimo abbraccio a Mauro

La salma rientra in Italia: sabato i funerali

Mauro Signore, musicista e tecnico del suono presso la RAI di Napoli, prematuramente scomparso a Los Angeles lo scorso 24 aprile è tornato a Santa Maria Capua Vetere. La tragica notizia rimbalzata da oltre oceano nelle scorse settimane ha gettato nello sgomento la famiglia e l'intera comunità sammaritana. 

Mauro, molto conosciuto per la sua ventennale attività di musicista ed eclettico sperimentatore di nuove sonorità, lascia un vuoto enorme nei tanti che lo hanno conosciuto e con cui ha collaborato professionalmente. La sua passione per l’arte e la musica unita alla ricerca costante di nuovi orizzonti lo avevano portato negli Stati Uniti per trascorrere le festività pasquali e contemporaneamente prendere contatti per un nuovo progetto che aveva in cantiere e a cui lavorava. Purtroppo una tragica fatalità non gli ha consentito di riabbracciare i familiari, la fidanzata, i colleghi di lavoro della RAI e i tantissimi amici che ora lo piangono attoniti in città. 

Sabato mattina dalle 8.30 tutti quelli che gli volevano bene potranno salutare Mauro nella chiesa di San Paolo Apostolo in via Cumana a Santa Maria Capua Vetere prima del rito funebre che avrà inizio alle ore 9.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a Los Angeles, l'ultimo abbraccio a Mauro

CasertaNews è in caricamento