rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scappano al posto di blocco e si schiantano durante inseguimento

Due ragazzi di 20 e 23 anni sono finiti in ospedale. Il conducente dell'auto non aveva la patente

Un 20enne ed un 23enne, entrambi di San Tammaro, sono finiti in ospedale in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via San Nicola, nella frazione San Benedetto di Caserta. E' questo il bilancio di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio nel Capoluogo in seguito ad un inseguimento con una pattuglia dei carabinieri. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due ragazzi, a bordo di una Lancia, stavano percorrendo le strade cittadine. Il 23enne, che era alla guida, non aveva mai preso la patente. Mentre stavano camminando sono stati notati da una pattuglia dei carabinieri che stava effettuando un servizio di controllo del territorio. La paletta alzata ha imposto l'alt ai due giovani. Il 23enne anziché accostare e fermarsi ha accelerato. 

Ne è nato un inseguimento che si è concluso con l'auto che è andata a urtare contro un muro. Ad avere la peggio il 20enne, ricoverato al Sant'Anna e San Sebastiano, le cui condizioni sono piuttosto gravi. I medici per lui non hanno sciolto la prognosi. Ferite più lievi per il 23enne. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che stanno effettuando i rilievi tecnici utili a determinare le cause del sinistro. Inevitabili le ripercussioni sul traffico che è andato completamente in tilt. 

incidente caserta-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano al posto di blocco e si schiantano durante inseguimento

CasertaNews è in caricamento