rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Marcianise

Frontale sul vialone, muore imprenditore 38enne

I carabinieri indagano sulla tragedia avvenuta tra Marcianise e San Marco Evangelista. Lascia una compagna ed una bambina piccola

Tragedia su viale Carlo III nei pressi di Mr Beef, tra Marcianise e San Marco Evangelista. Un imprenditore di 38 anni, Augusto Pedana, ha perso la vita in seguito ad un tremendo impatto frontale.

Il dramma si è consumato nella notte tra venerdì e sabato. La vittima, originaria di Villa Literno e residente a San Nicola la Strada, stava rientrando a casa a bordo della sua Clio station wagon quando si è scontrato frontalmente con una Porsche Cayenne che percorreva il vialone dal lato opposto di marcia. Uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo a Pedana. E' morto sul colpo. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno proceduto con i rilievi tecnici utili a determinare la dinamica del sinistro mortale ed eventuali responsabilità. Nei pressi del luogo dell'incidente c'è un distributore di benzina le cui telecamere potrebbero aver ripreso l'impatto. La Procura ha aperto un fascicolo d'inchiesta disponendo il sequestro della salma del 38enne che è stata trasferita all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta per accertamenti. 

Pedana lascia una compagna ed una bambina piccola. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sul vialone, muore imprenditore 38enne

CasertaNews è in caricamento