rotate-mobile
Incidenti stradali Teverola

Frontale davanti al bar sulla Provinciale, ferita donna incinta

La donna è stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco prima di essere affidata ai medici del 118

Scontro frontale tra due vetture: portata in ospedale una donna incinta. È quanto accaduto sulla Strada Provinciale Teverola- Casaluce, nel comune di Teverola, poco dopo le 21 in prossimità del Bar Tozzi.

Una Renault Capture condotta da un ragazzo ed una Lancia Y con a bordo una donna incinta, entrambi di Teverola, si sono scontrate frontalmente. Gli automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa ha liberato la donna alla guida della Lancia Y in stato interessante incastrata nell'abitacolo per lo sportello bloccato a causa del violento urto.

Incidente a Teverola

È stata affidata in stato di shock alle cure del 118 e transportata presso l'ospedale Moscati di Aversa. Il conducente della Renault Capture seppur confuso è uscito dall'abitacolo illeso. Il personale sanitario lo ha sottoposto ad accertamenti sul posto. I caschi rossi del distaccamento di Aversa hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli. Al vaglio dei carabinieri della stazione di Teverola la dinamica del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale davanti al bar sulla Provinciale, ferita donna incinta

CasertaNews è in caricamento