rotate-mobile
Incidenti stradali San Tammaro

Frontale tra auto davanti al carcere, c'è una vittima | LE FOTO

Un 65enne ha perso la vita nell'impatto sull'Appia. Gravissima una donna

Scontro frontale tra due vetture dinanzi al carcere di Santa Maria Capua Vetere: un deceduto ed un ferito grave. È questo il bilancio del drammatico incidente verificatosi alla 16 sulla SS Appia al km 5+800 dinanzi all'istituto di reclusione Francesco Uccella nel comune di San Tammaro in prossimità dello Stir dove hanno impattato frontalmente una Fiat Panda Multijet ed una Peugeot 206.

Secondo la prima ricostruzione operata dai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere la Peugeot 206 con alla guida una donna a causa di una manovra azzardata ha invaso la corsia opposta su cui marciava la Fiat Panda Multijet con alla guida Agostino Galeone, 65enne sammaritano che purtroppo a causa dell'impatto è deceduto sul colpo.

Allertato il 115 la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa ha estratto dall'ammasso di lamiere il corpo senza vita del 65 enne sammaritano. Inutili i tentativi del 118 di rianimarlo era già spirato. La conducente della Peugeot 206 è stata trasportata presso il più vicino nosocomio.

Nelle operazioni di soccorso i caschi rossi sono stati ausiliati da alcuni agenti della polizia penitenziaria del carcere di Poggioreale liberi dal servizio e presenti in zona. La zona è interdetta al traffico e presidiata dagli agenti della polizia municipale di San Tammaro.

L'incidente a San Tammaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra auto davanti al carcere, c'è una vittima | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento