rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Francolise

Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

E' una donna di 53 anni. Si indaga sulle cause dell'impatto

E’ stata identificata la vittima del terribile incidente stradale avvenuto lungo l’Appia, in territorio di Francolise, nella mattinata di oggi. Si tratta di una donna, M.S., 53 anni di Sessa Aurunca. La donna era al volante del furgone Fiat Doblò che si è scontrato contro un camion Iveco che veniva dalla direzione opposta.

incidente furgone appia francolise2-2

Gli automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi dopo aver visto l’impatto. Il personale sanitario sopraggiunto non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna, schiacciata tra le lamiere accartocciate del proprio furgone. Illeso seppur in stato di shock l'autista del camion.

I vigili del fuoco del distaccamento di Teano sono all'opera per le operazioni di estrazione della salma della 53 enne. Al vaglio dei carabinieri della stazione di Sant'Andrea del Pizzone la dinamica del tragico sinistro. Sul posto gli agenti della polizia municipale di Francolise che hanno interdetto il tratto stradale interessato dal sinistro confluendo il transito veicolare per Sant'Andrea del Pizzone. In attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria per la traslazione della salma presso l'istituto di medicina legale di Caserta. 

La circolazione sull'Appia, sospesa in seguito all'incidente, è tornata regolare solo intorno alle 16. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

CasertaNews è in caricamento