rotate-mobile
Incidenti stradali Marcianise

Schianto sulla Statale, muore giovane padre. Ferite 3 ragazzine

Diego Piccolo ha perso la vita nell'incidente sulla ex Sannitica prima dello svincolo per Caivano. Sette persone finiscono in ospedale

Ancora strade di sangue nel casertano. E' di un morto e 7 feriti, di cui 3 ragazzine, il bilancio di un drammatico incidente avvenuto nella notte sulla SS87, la ex Sannitica. A perdere la vita è stato un giovane padre: Diego Piccolo di 33 anni, originario di Marcianise e residente a Macerata Campania.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Marcianise, intervenuti sul posto, la vittima viaggiava a bordo di una Smart Four Four quando, all'altezza dello svincolo per Caivano, ha impattato frontalmente con un'Alfa Mito proveniente dalla direzione opposta. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una Fiat 500, che ha tamponato le auto dopo il primo scontro. 

Uno schianto violentissimo che non ha lasciato scampo a Piccolo. Il 33enne, dipendente di un ristorante, ha perso la vita sul colpo. Inutili i soccorsi dell'ambulanza. Per il giovane padre di una bambina piccola non c'era nulla da fare. Sarà l'autopsia a determinare con certezza le cause della morte. Il corpo di Diego è stato trasferito all'istituto di medicina legale dell'ospedale di Giugliano in Campania per l'accertamento medico-legale. 

Gli occupanti delle altre due auto, tra cui 3 ragazzine (due hanno 10 e 15 anni), sono stati soccorsi dalle ambulanze e si trovano ricoverati tra gli ospedali di Acerra, Frattamaggiore ed al Cardarelli di Napoli. Nessuno di loro, a quanto pare, si trova in pericolo di vita nonostante le ferite patite in seguito all'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Statale, muore giovane padre. Ferite 3 ragazzine

CasertaNews è in caricamento