menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ciclista investito in viale Medaglie d'Oro a Caserta

Il ciclista investito in viale Medaglie d'Oro a Caserta

Tragedia davanti allo stadio: ciclista morto dopo investimento

Il ragazzo che era alla guida della moto è finito in ospedale

E’ di un morto e di un ferito il bilancio del drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, poco dopo le ore 17, in viale Medaglie d’Oro nei pressi dello stadio Pinto di Caserta.

A perdere la vita è stato l’uomo di circa 80 anni, Salvatore Vinciguerra, residente a Caserta, che stava camminando in sella alla sua bicicletta e che è stato sbalzato violentemente a terra dopo un impatto con una moto che procedeva dalla zona del Monumento ai Caduti ed andava in direzione viale dei Bersaglieri. I soccorsi sono giunti pochi minuti dopo sul luogo dell’incidente insieme ad una pattuglia della polizia locale, ma purtroppo per il ciclista non c’era già più nulla da fare.

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso e coprire il corpo con un telo in attesa del magistrato. Il ragazzo che era in sella alla motocicletta, che è caduto rovinosamente a terra, è stato soccorso e trasportato al Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Toccherà adesso ai caschi bianchi guidati dal comandante Luigi De Simone e dal commissario Claudio Smeragliuolo (intervenuto sul posto) verificare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Da una prima ricostruzione pare che la vittima stesse cercando di attraversare la strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Ultime di Oggi
  • Attualità

    L’allarme di De Luca sui vaccini: “Forniture dimezzate”

  • Cronaca

    Casalesi in Toscana, preso anche l'ultimo indagato: era in un 'B&b'

  • Attualità

    Il caso del mercato ortofrutticolo torna in Consiglio

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento