rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria Capua Vetere

Giovane ciclista travolto da un'auto sulla provinciale | LE FOTO

Il ragazzo è stato portato all'Ospedale di Caserta dopo l'impatto. E' ricoverato in gravi condizioni

Drammatico incidente sulla provinciale che da Aversa conduce a Santa Maria Capua Vetere. Nella tarda serata di ieri un ragazzo è stato travolto da un'auto mentre si trovava in bicicletta.

Lo schianto si è verificato intorno alle 19,30 ed è stato violentissimo. La vettura, una Fiat Panda, non si è avveduta del giovane ciclista, di origini ghanesi, che procedeva lungo il margine della carreggiata e lo ha centrato in pieno. Durante l'impatto il ragazzo è prima finito contro il parabrezza dell'auto, praticamente sfondandolo, poi è finito sul selciato privo di sensi. 

Incidente Provinciale SMCV

su

Immediatamente è stato allertato il 118 che ha trasportato il giovane all'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta dove è giunto in codice rosso. Le lesioni riportate sono ritenute molto gravi. I medici non hanno sciolto la prognosi. Sul posto, intanto, è giunta una pattuglia della polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere, guidata dal comandante Schiavone, che ha proceduto con i rilievi tecnici per determinare la dinamica di quanto accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane ciclista travolto da un'auto sulla provinciale | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento