Domenica, 16 Maggio 2021
Incidenti stradali Viale Carlo III di Borbone

Investito dal pirata della strada, è in gravissime condizioni | FOTO

L'incidente alla rotonda di viale Carlo III, l'automobilista è scappato senza prestare soccorso

La polizia sul luogo dell'incidente

Una notte d'inferno alla rotonda di viale Carlo III a San Nicola la Strada. Dopo l'incidente con un'auto ribaltata ed un ragazzo che ha divelto le transenne dei lavori iniziandole a lanciare in strada, si è verificato l'investimento di una persona che ora è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.

L'incidente si è verificato intorno a mezzanotte all'incrocio tra viale Carlo III e piazza Rotonda, a due passi dal negozio di prodotti etnici. A quanto pare il semaforo, lato Rotonda, era spento e l'automobilista non si è avveduto dell'uomo, travolgendolo. Poi l'auto è scappata lasciando la persona investita sul selciato. In un primo momento si è pensato che la vittima fosse in sella ad una bicicletta, vista che sul marciapiede era stata ritrovata una bicicletta.

La vittima è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Caserta per diverse fratture e stamattina è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi resta riservata. Al momento la sua identità è sconosciuta in quanto non aveva documenti. Da informazioni apprese sul posto si tratterebbe di un senegalese di circa 20 anni. Sono gli agenti della squadra volante e della squadra mobile della Questura di Caserta ad occuparsi del caso. Da chiarire la dinamica del sinistro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito dal pirata della strada, è in gravissime condizioni | FOTO

CasertaNews è in caricamento