rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria Capua Vetere

Carambola tra tre auto e un trattore con 3 feriti | FOTO

Una persona è finita in ospedale ad Aversa, due sono state medicate sul posto dal 118

Stava svoltando nella stradina intrapoderale dove spesso si vedono prostitute ed ha provocato un incidente a catena con ben 3 auto ed un mezzo agricolo coinvolte. 

È successo alle 15 sulla Strada Statale Appia 7 bis che collega Santa Maria Capua Vetere a San Tammaro dove una donna, a bordo della sua Volkswagen Golf proveniente da Santa Maria Capua Vetere, direzione San Tammaro, in prossimità del mercatino dell'usato ha svoltato nella stradina sterrata. Nello svoltare però è stata pesantemente tamponata da un mezzo agricolo. L'urto violento ha sospinto la vettura della donna sulla carreggiata invadendola.

Carambola tra 3 auto e un trattore

Una Lancia Y in quel frangente proveniva dall'opposto senso di marcia che per evitare la Volkswagen Golf dapprima l'ha superata ma a causa della velocità sostenuta si è poi rigirata su sé stessa ed ha impattato una BMW proveniente dall'opposta direzione. Il conducente della Lancia Y ha riportato lesioni lievi ed è stato trasportato al presidio ospedaliero Moscati di Aversa, gli altri due conducenti sono stati medicati sul posto dal 118. La dinamica del rocambolesco sinistro è al vaglio dei carabinieri della sezione radiomobile di Santa Maria Capua Vetere. Il conducente della Lancia Y è stato sottoposto a test per rilevare presenza di sostanze stupefacenti o alcool. Il traffico è stato momentaneamente sospeso per consentire gli opportuni rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra tre auto e un trattore con 3 feriti | FOTO

CasertaNews è in caricamento