rotate-mobile
Incidenti stradali Pratella

Camionista investito ed ucciso vicino allo stabilimento della Lete

L'uomo era sceso dal mezzo ed è stato travolto da un'auto sulla provinciale

Tragedia a Pratella a due passi dallo stabilimento della Lete. L'autista di un camion, sceso dal mezzo pesante, è stato travolto da una vettura mentre stava attraversando la strada. L'uomo è morto sul colpo. Inutili i soccorsi da parte dei medici del 118 giunti sul posto.

La vittima è Giacomo Tramo, 32enne di Casandrino. Stava per iniziare la giornata di lavoro e si è fermato ad un bar per fare colazione. Nel tornare verso il camion, però, sarebbe stato travolto da un'auto. L'impatto è stato violentissimo. Giacomo non ha avuto scampo.  

Tanti i messaggi sui social per Giacomo che lascia la moglie e una figlia. Alessandro, ad esempio, scrive: “Caro Giacomo…tra pochi giorni ci saremmo visti… purtroppo ciò non sarà possibile…ma voglio dire una cosa e voglio che tutti sappiano che sei una persona come poche…come lo sono i tuoi fratelli…con un cuore grande…un gran lavoratore..una persona gentile…una persona buona”.

Sulla provinciale i carabinieri della stazione di Prata Sannita hanno effettuato gli accertamenti utili a determinare le cause dell'incidente. La salma verrà con ogni probabilità messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista investito ed ucciso vicino allo stabilimento della Lete

CasertaNews è in caricamento