rotate-mobile
Incidenti stradali Maddaloni

Schianto sulla Variante per la neve, camion centra un’auto | FOTO

Il mezzo pesante ha occupato l’intera carreggiata, strada liberata dopo 4 ore

Viabilità nel caos stamattina sulla Variante Anas, nel tratto tra l’uscita di San Nicola la Strada e Maddaloni. Un camion con rimorchio, poco dopo le 7, è stato infatti protagonista di un incidente che lo ha visto ruotare su sé stesso fino a ritrovarsi di traverso, occupando praticamente l’intera carreggiata. Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito nell'incidente e trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non preoccupano.

Nello schianto è rimasta coinvolta anche una seconda vettura, una Renault Clio nera, colpita dal mezzo pesante sul lato sinistro andato completamente distrutto.  Sul posto sono intervenuti anchee i vigili del fuoco del comando provinciale per liberare l'arteria che collega Santa Maria Capua Vetere a Maddaloni.

Una ‘sbandata’ provocata probabilmente dall’asfalto reso particolarmente viscido per la neve, che sta iniziando a sciogliersi per il sole rendendo la circolazione ancora più insidiosa. Il traffico è andato in tilt e in molti, per evitare di restare imbottigliati, hanno preferito prendere altre uscite per non finire incolonnati. La situazione è tornata alla normalità soltanto dopo mezzogiorno, quando la carreggiata è stata completamente liberata consentendo il regolare transito delle auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Variante per la neve, camion centra un’auto | FOTO

CasertaNews è in caricamento