rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mondragone

Camion si ribalta al centro della strada: c'è un ferito | FOTO

E' accaduto sulla Strada Statale

Autocompattatore della ditta per la raccolta di rifiuti nel Comune di Mondragone si ribalta sulla SS 7 Quater poco prima dell'uscita per Castel Volturno. È quanto accaduto verso le 10 dove l'autocompattatore della DHI Di Nardi Holding Industriale si è ribaltato posizionandosi al centro della carreggiata.

Gli automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone ha provveduto a fornire assistenza al personale del 118 che ha trasportato il conducente dell'automezzo presso la clinica Pineta Grande a Castel Volturno. La dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Mondragone. Dai primi riscontri il conducente ha perso il controllo del mezzo a causa della forte velocità, ribaltandosi.

Camion ribaltato sulla SS 7 Quater tra Mondragone e Castel Volturno

AGGIORNAMENTO ORE 16

Sulla strada statale 7 Quater “Domitiana”, in località Castel Volturno, la circolazione è stata ripristinata, in entrambe le direzioni; nella tarda mattinata – a causa del ribaltamento autonomo di autocompattatore, in corrispondenza del km 29,730 – si era reso necessario procedere alla chiusura di una tratta su entrambe le carreggiate.

Nel ribaltamento autonomo il mezzo pesante aveva invaso, infatti, entrambe le carreggiate (senza coinvolgere ad altri mezzi o persone), causando danni alla barriera spartitraffico per oltre 50 metri; a causa di ciò si è quindi reso necessario, per motivi di sicurezza, attivare il restringimento su entrambe le carreggiate. Nel sinistro il conducente è rimasto ferito. Sul posto è intervenuto personale di Anas e delle Forze dell’Ordine, oltre che dei Vigili del Fuoco e del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta al centro della strada: c'è un ferito | FOTO

CasertaNews è in caricamento