rotate-mobile
Incidenti stradali San Felice a Cancello

Camion si incastra tra le sbarre del passaggio a livello

L'autista ha rischiato grosso, poi ha sfondato le sbarre

Ha rischiato grosso oggi pomeriggio un camionista a San Felice a Cancello. Erano da poco passate le ore 14 quando da via Schiavetti l’autotrasportatore, nell’atto di attraversare il passaggio a livello per immettersi su Via Napoli, si è ritrovato incastrato tra le barriere meccaniche che si stavano abbassando per il transito del treno.

Sono stati secondi di panico sia per il conducente del camion che per gli automobilisti che hanno assistito all’episodio. Il camion si è ritrovato proprio al centro dei binari del treno e, per fortuna, una delle sbarre si era incastrata tra la cabina del conducente e il cassone merci in modo che gli automobilisti al lato opposto di circolazione hanno esortato il camionista a proseguire verso avanti per evitare la tragedia.

L’autotrasportatore non si è fatto prendere dal panico e così, invece di abbandonare il mezzo sui binari e scendere dalla cabina per darsi alla fuga, ha proseguito con grande coraggio in avanti, portandosi però dietro la sbarra del passaggio a livello custodito, che si è smembrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si incastra tra le sbarre del passaggio a livello

CasertaNews è in caricamento