rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Baia e Latina

Camion di detersivi esce fuori strada e finisce nella scarpata | FOTO

Brutto incidente sulla Telesina, passeggero ferito. I vigili del fuoco sul posto per mettere in sicurezza l'autocarro

Un autocarro esce fuori strada e finisce in una scarpata a circa 4 metri di profondità. È successo sulla Strada Statale 372 Telesina al km 13 nel Comune di Baia e Latina. Un autocarro che trasportava detersivi plurimarca, uscendo al di fuori della carreggiata, è ruzzolato in una scarpata posta ai margini del manto stradale. La 'caduta libera' dell'autocarro è stata attutita dal terreno agricolo sottostante.

Incidente a Baia e Latina

Due le persone a bordo, entrambe residenti a Teverola. I soccorsi sono stati allertati da una automobilista che ha visto il veicolo uscire fuori strada. La squadra dei vigili del fuoco di Piedimonte Matese ha provveduto alle operazioni di messa in sicurezza dell'autocarro. Il personale del 118 di Caianello ha invece soccorso sul posto il passeggero che ha riportato lievi ferite, illeso il conducente.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della stazione di Vairano Scalo. Il conducente è stato sottoposto al test per la presenza di sostanze psicotrope/stupefacenti e all'alcol test.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion di detersivi esce fuori strada e finisce nella scarpata | FOTO

CasertaNews è in caricamento