rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Volturno

Bambino di 5 anni investito da suv

Il piccolo era uscito dal cancello di casa. Corsa al Santobono

Esce di corsa dal cancello di casa e viene investito dal Suv del vicino: trasportato all'ospedale Santobono.

È quanto accaduto verso le 18 a viale Fanelli a Castel Volturno dove un bimbo africano di 5 anni è uscito di corsa dal cancello della propria abitazione per giocare in strada ed è stato travolto da un SUV con alla guida un uomo di nazionalità rumena che non ha fatto in tempo a frenare.

Il conducente del veicolo alla vista del corpo del bimbo nel viale ha allertato i soccorsi  mentre i residenti cercavano di soccorrere il bimbo. È sopraggiunto il personale del 118 che ha trasportato d'urgenza il bimbo presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. I sanitari hanno optato però per il trasporto presso l'ospedale Santobono di Napoli. Il bimbo presentava un vistoso taglio al volto e numerose ferite lungo tutto il corpo.

Le indagini sono affidate ai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone. Il conducente del veicolo è stato sottoposto ai test di rito con esito negativo. Rintracciati i familiari del piccolo la madre è risultata esser stato l'effetto di ebrezza alcolica e trasportata presso il nosocomio castellano. Sul posto anche i volontari della protezione civile di Castel Volturno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di 5 anni investito da suv

CasertaNews è in caricamento