rotate-mobile
Incidenti stradali Baia e Latina

Bambino di 6 anni cade dal quad, è in coma in ospedale | FOTO

Il piccolo trasportato d'urgenza al 'Santobono' di Napoli con l'elisoccorso: l'urto violento gli ha provocato un trauma cranico e la frattura di uno zigomo

È in condizioni gravissime il bimbo di 6 anni che nel pomeriggio (alle 16,45 circa) si è schiantato contro un muro alla guida di un mini quad. Il piccolo era all'interno del cortile della propria abitazione a Baia e Latina quando alla guida di un mini quad ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro il muro perimetrale dell'abitazione.

Bambino cade dal quad a Baia e Latina: arrivano i soccorsi

L'impatto è stato così violento che il piccolo è stato scaraventato contro la parete opposta ed è caduto violentemente al suolo. Trasportato d'urgenza al presidio ospedaliero di Piedimonte Matese, le condizioni del piccolo sono apparse immediatamente critiche.

L'urto violento gli ha provocato un trauma cranico e la frattura di uno zigomo. Entrato in coma il piccolo è stato trasportato mediante un elisoccorso all'ospedale Santobono di Napoli. La squadra dei vigili del fuoco di Piedimonte Matese ha prestato assistenza nelle fasi di atterraggio e di decollo dell'elicottero. Le forze dell'ordine giunte sul luogo del violento impatto indagano per far luce sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di 6 anni cade dal quad, è in coma in ospedale | FOTO

CasertaNews è in caricamento