rotate-mobile
Mercoledì, 30 Novembre 2022
Incidenti stradali Santa Maria Capua Vetere

Carambola in autostrada: 13 km di coda nel casertano

Traffico in tilt per un incidente tra Santa Maria Capua Vetere e Capua tra due auto ed un furgone. Code anche allo svincolo A30

Un'altra giornata di inferno sulle autostrade della provincia di Caserta. Secondo quanto riferisce la società Autostrade, al momento si registrano 13 km di coda (in aumento) in direzione Roma tra Santa Maria Capua Vetere e Capua a causa di un incidente. 

Nel sinistro sono rimasti coinvolti un furgone e due auto. Il traffico al momento scorre su due corsie. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico e sanitari. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto.

A chi viaggia in direzione di Roma si consiglia di uscire alla stazione di Caserta Nord, percorrere la SS7 Via Appia e fare rientro in autostrada dalla stazione di Capua. 

Rallentamenti anche all'altezza dello svincolo tra l'A1 e l'A30, sempre nei pressi di Caserta. A causa del traffico intenso si registrano due chilometri di coda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in autostrada: 13 km di coda nel casertano

CasertaNews è in caricamento