rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Incidenti stradali Caianello

Schianto in autostrada, 3 km di coda

E' accaduto tra San Vittore e Caianello

Un incidente autostradale ha causato una coda di 3 chilometri lungo l'autostrada A1, in direzione Napoli, tra San Vittore e Caianello. La situazione, verificatasi pochi minuti fa (alle 12.30), ha portato a rallentamenti significativi nel traffico, richiedendo l'intervento immediato delle autorità competenti.

L'incidente, il cui numero di veicoli coinvolti è attualmente sconosciuto, ha generato un blocco temporaneo della circolazione, causando disagi per i viaggiatori in transito. Le prime segnalazioni parlano di una coda che si estende per circa 3 chilometri, con tempi di attesa stimati in diverse decine di minuti.

Le squadre di soccorso e i vigili del fuoco sono giunti prontamente sul luogo per gestire la situazione e procedere alla rimozione dei veicoli coinvolti. Al momento non sono state fornite informazioni dettagliate sulla natura dell'incidente o sulle eventuali persone coinvolte. Tuttavia, è stato confermato che le operazioni di soccorso sono in corso e che si sta lavorando per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Seguono aggiornamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada, 3 km di coda

CasertaNews è in caricamento