Martedì, 28 Settembre 2021
Incidenti stradali Baia e Latina

Auto travolge 14enne in bici: è in prognosi riservata

Il ragazzo ha riportato un violento trauma alla testa ed è stato trasportato in Rianimazione

Era a bordo della sua mountain bike a pochi passi dalla sua abitazione a Baia Latina, stava attraversando una stradina sterrata quando è stato investito da un'utilitaria guidata da una donna anch'ella residente a Baia e Latina. La scarsa illuminazione, il manto stradale dissestato e scivoloso a causa della pioggia non hanno consentito all'automobilista di rendersi conto di quella sagoma sbucata all'improvviso e colpita bruscamente.

Il 14enne ha ruzzolato per qualche metro, battendo poi violentemente la testa al suolo. È stata la stessa conducente ad allertare i soccorsi, dopo aver riconosciuto il malcapitato giovane. Il personale del 118 ha trasportato il minore presso il presidio ospedaliero di Piedimonte Matese.

La situazione, apparsa nell'immediatezza non rosea, ha indotto i medici a ritenere più opportuno il trasferimento del 14enne presso il reparto di Rianimazione dell'azienda ospedaliera 'Sant'Anna e San Sebastiano' di Caserta. Il ragazzo è in prognosi riservata per via del trauma violentissimo riportato alla testa. Sulla vicenda cercano di far luce i carabinieri della stazione di Pietramelara coordinati dalla compagnia di Capua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge 14enne in bici: è in prognosi riservata

CasertaNews è in caricamento