rotate-mobile
Incidenti stradali San Nicola la Strada

Auto si ribalta: donna estratta dalle lamiere | FOTO

L’incidente all’incrocio: l’altra auto guidata da un arbitro

Uno ‘spettacolare’ incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica in via Leonardo da Vinci a San Nicola la Strada, proprio nei pressi dell’incrocio con via Di Giacomo. Una Ford Ka, condotta da un uomo di San Nicola la Strada che era in auto insieme alla moglie, si è ribaltata su un fianco dopo il contatto con una Fiat 600, guidata da un ragazzo di Napoli che aveva, da poco, finito di arbitrare una partita di calcio.

La donna che viaggiava nella Ford Ka è rimasta incastrata nella vettura, senza riuscire ad uscire. Per questo motivo è stato necessario allertare i vigili del fuoco che le hanno prestato soccorso. Una volta fatta uscire dall’abitacolo, la donna è stata accompagnata in ospedale con l’ambulanza per ulteriori accertamenti.

La dinamica è in via di ricostruzione da parte degli agenti della polizia municipale di San Nicola la Strada che sono intervenuti sul posto.  È possibile che il conducente della Fiat 600 non si sia fermato allo stop di via Di Giacomo, ma, al momento, resta una ipotesi da verificare: purtroppo in zona sono diversi gli incidenti simili accaduti. Per spostare le due automobili è stato necessario attendere l’arrivo del carroattrezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta: donna estratta dalle lamiere | FOTO

CasertaNews è in caricamento