rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Incidenti stradali Ailano

Si ribalta con l'auto: muore postino | FOTO

Vincenzo non ha avuto scampo: è stato estratto già morto

Perde il controllo del veicolo, esce fuori strada e si scontra contro un masso posto ai bordi della carreggiata: l'auto si ribalta e lui muore all'interno della stessa.

E' la tragica sequenza degli ultimi istanti di vita di Vincenzo Cicerone, 51 anni di Venafro, postino presso il comune di Pratella. Era a bordo della sua Fiat 500 di colore grigio quando, verso le 3 nella notte tra lunedì e martedì, sulla Strada Provinciale 281 che collega Ailano a Vairano Patenora, in prossimità dell'incrocio poco dopo la ditta di lavorazione inerti, ha perso il controllo del veicolo.

Si è scontrato violentemente contro un masso ai bordi della carreggiata che ha provocato il ribaltamento della vettura. E' stato ritrovato da una pattuglia di vigilanza privata che ha lanciato l'allarme. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese ha estratto l'uomo dalle lamiere affidandolo ai sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Al vaglio dei carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese la dinamica del fatale incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto: muore postino | FOTO

CasertaNews è in caricamento