menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto si è ribaltata lungo la SP 147 nei pressi del cimitero di Grazzanise

L'auto si è ribaltata lungo la SP 147 nei pressi del cimitero di Grazzanise

Perde il controllo dell'auto e finisce in un fosso di 2 metri I FOTO

La conducente ha riportato un taglio ad un'arcata sopraccigliare, illesi invece i due minori a bordo della vettura

Perde il controllo del proprio veicolo e si ribalta in un fossato profondo due metri. È successo nella tarda serata di giovedì a Grazzanise sulla SP 147 nei pressi del cimitero.

Una donna a bordo della sua Fiat Grande Punto con all'interno due minori ha perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa del manto stradale bagnato per via delle lievi precipitazioni finendo nel fossato adiacente la carreggiata di circa due metri di profondità.

Sopraggiunto il 118 i tre malcapitati sono stati trasportati presso il punto di primo soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Illesi, ma spaventati i due bambini. La donna ha riportato delle lievi ferite tra cui un taglio ad un'arcata sopraccigliare medicata con alcuni punti di sutura.

La squadra dei vigili del fuoco di Mondragone ha consentito la messa in sicurezza della vettura ed il recupero dal fossato. I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Santa Maria Capua Vetere hanno provveduto ai rilievi ed ai successivi accertamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento