rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Grazzanise

Perde il controllo dell'auto e finisce in un fosso di 2 metri I FOTO

La conducente ha riportato un taglio ad un'arcata sopraccigliare, illesi invece i due minori a bordo della vettura

Perde il controllo del proprio veicolo e si ribalta in un fossato profondo due metri. È successo nella tarda serata di giovedì a Grazzanise sulla SP 147 nei pressi del cimitero.

Una donna a bordo della sua Fiat Grande Punto con all'interno due minori ha perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa del manto stradale bagnato per via delle lievi precipitazioni finendo nel fossato adiacente la carreggiata di circa due metri di profondità.

Auto si ribalta in un fossato a Grazzanise

Sopraggiunto il 118 i tre malcapitati sono stati trasportati presso il punto di primo soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Illesi, ma spaventati i due bambini. La donna ha riportato delle lievi ferite tra cui un taglio ad un'arcata sopraccigliare medicata con alcuni punti di sutura.

La squadra dei vigili del fuoco di Mondragone ha consentito la messa in sicurezza della vettura ed il recupero dal fossato. I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Santa Maria Capua Vetere hanno provveduto ai rilievi ed ai successivi accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce in un fosso di 2 metri I FOTO

CasertaNews è in caricamento