rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto si ribalta dopo lo schianto all'incrocio: ferita una donna

Il tremendo incidente davanti agli occhi dei turisti

Schianto con auto ribaltata alle porte di Caserta. È accaduto nella mattinata di domenica 30 aprile all'incrocio tra viale della Libertà, viale Lincoln e via Isonzo, nei pressi dell'ingresso del supermercato Decò. 

Lo schianto davanti ai turisti

Erano da poco trascorse le 9 del mattino quando i residenti hanno sentito un forte boato. Sono usciti in strada e sui balconi per vedere cosa fosse accaduto. Due auto si sono urtate violentemente all'incrocio poco prima dell'imbocco del ponte che conduce a via Roma. Una delle vetture in seguito all'impatto si è ribaltata. Una scena che si è verificata dinanzi a decine di turisti che proprio in quell'incrocio lasciano i bus per recarsi alla vicina Reggia. Intuendo la gravità della situazione qualcuno ha allertato i soccorsi.

incidente viale della libertà caserta

I soccorsi

Sul posto sono intervenute due ambulanze ed i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta. Una donna era rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto ribaltata. I caschi rossi sono stati costretti a tagliare lo sportello dell'abitacolo per poterla liberare. Sono stati momenti di tensione quelli vissuti prima che la donna fosse finalmente estratta dall'auto. È stata messa su una barella e affidata alle cure del personale sanitario del 118 che l'ha trasportata in ospedale.

Un incrocio pericoloso

Quello di viale della Libertà è un incrocio pericoloso, riferiscono i residenti in zona. Spesso si verificano incidenti a causa della mancata precedenza o il mancato rispetto degli stop presenti su viale Lincoln. Probabilmente sarebbe questa la causa anche dello schianto avvenuto in mattinata. Saranno i rilievi affidati alle forze dell'ordine a chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta dopo lo schianto all'incrocio: ferita una donna

CasertaNews è in caricamento